cerimonie laiche personalizzate per passaggi importanti

Lo scopo della nostra Associazione è quello di offrire anche in Italia, a chi lo desideri, l’opportunità di avere cerimonie laiche personalizzate per passaggi importanti della vita: cerimonie di benvenuto per bambini, matrimoni, e funerali.

Come celebranti laici, creiamo e conduciamo cerimonie a misura che combinino un approccio personalizzato e un forte senso di rituale.

Siamo in grado di svolgere la cerimonia civile sia in italiano che in inglese, oppure, se serve una cerimonia internazionale, in entrambe simultaneamente. Ci siamo formate presso corsi nazionali (la Fellowship of Independent Celebrants nel Regno Unito e UAAR in Italia) e teniamo molto alla preparazione e professionalità delle nostre celebranti.

“Sarah è stata semplicemente magnifica. Dal giorno in cui ci siamo conosciuti su Skype fino al giorno della cerimonia ci ha sempre seguito e soddisfatto ogni nostra richiesta. Ha saputo capire perfettamente che tipo di cerimonia volevamo e il discorso che ha preparato era bellissimo….I nostri amici e familiari ancora oggi ci dicono quanto li abbiamo fatto emozionare e anche piangere!!!” (Beatrice, sposa)

Ci siamo sentito istantaneamente in buoni mani…Amici presenti erano convinti che fosse un membro della famiglia o una vecchia amica. (Lisa, funerale)

Ha trovato le parole perfette e ha avuto un pensiero per ognuno dei partecipanti, anche dei bambini. (Eija, spargimento delle ceneri)

 

Cliccate qui per seguirci su Facebook.