Testimonial – matrimoni

Fotografo Emanuele Fumanti

“Ci hai conquistato con la tua gentilezza, il senso di umorismo, e la pazienza….separatamente abbiamo scritto la nostra storia ma è stata la tua capacità ad intrecciare i due punti di vista per farla diventare un meraviglioso racconto…La nostra parte preferita della giornata è stata la cerimonia, e questo era grazie a te, il tuo lavoro, e come l’hai trasmesso agli ospiti. Tutti ci hanno detto che è stato il matrimonio più romantico che abbiano mai visto!” (Cristina & Kate, spose)

Roberto Panciatici Photography

“Volvevamo ringraziarti di cuore per tutto quello che ci hai fatto in questi mesi e per aver reso il nostro giorno di matrimonio così speciale e perfetto. E’ stato esattamente quello che sempre avevamo sognato!”. (Adara, sposa)

Clarissa è stata la nostra guida dall’inizio alla fine nella creazione di una cerimonia perfetta. Ci ha offerto una grande varietà di esempi di diversi approcci e ci ha aiutato a personalizzare la nostra cerimonia, esattamente come l’avevamo immaginato. Ci ha aiutati a combinare riti tradizionali con delle alternative più simboliche. Siamo stati veramente felice del risultato finale e abbiamo ricevuto tanti commenti positivi da amici e membri della famiglia dopo la cerimonia. Consigliamo vivamente Clarissa come celebrante! (Seana e Alexander, sposi)

“Sarah è stata semplicemente magnifica. Dal giorno in cui ci siamo conosciuti su Skype fino al giorno della cerimonia ci ha sempre seguito e soddisfatto ogni nostra richiesta. Ha saputo capire perfettamente che tipo di cerimonia volevamo e il discorso che ha preparato era bellissimo. Ci emozioniamo ancora adesso ogni volta che lo leggiamo! Il fatto che poi parlasse inglese ed italiano per noi e’ stato perfetto, non potevamo chiedere di più! Ci ha fatto davvero piacere conoscere Sarah come persona e averla come celebrante il giorno delle nostre nozze perché ha imparato a conoscerci e ha saputo cogliere aspetti del nostro carattere che non sarebbero mai venuti fuori in un altro discorso. I nostri amici e familiari ancora oggi ci dicono quanto li abbiamo fatti emozionare e anche piangere!!!  Oltre a preparare il discorso, Sarah è anche stata di grande aiuto nel consigliarci piccole cose come le pergamene, le musiche e il ruolo dei paggetti che hanno reso la cerimonia ancora più bella e speciale. Noi abbiamo conosciuto l’Associazione per caso tramite la Tenuta Monacelli dove abbiamo svolto il matrimonio e ci riteniamo molto fortunati. La consigliamo moltissimo a tutte le coppie che vogliono dare quel tocco in più al loro giorno speciale!” (Beatrice, sposa)

 

Fot. Matteo Gagliardoni

“Siamo stati molto felici di aver avuto Sarah come celebrante. Ci siamo sentiti al nostro agio  dal primo incontro con lei su Skype. Ha dedicato tempo per conoscerci, ci ha consigliato bene e ci ha dato buone idee per la cerimonia e ha capito i nostri desideri. La cerimonia era molto a misura di noi e siamo stati grati per le sue belle parole e per il suo modo professionale di officiare la cerimonia. Non avremmo potuto voler di più!” (Cindy, sposa)

 

DSC_2809_Grazie alla sua preparazione accurata e sensibile, Clarissa è riuscita a creare una descrizione della storia d’amore di Tommaso e Chiara che era divertente, commovente, incantevole ed eloquente.  E, ad avendo davanti ospiti che parlavano inglese o italiano ma non tutt’e due, si alternava abilmente fra le due lingue in modo di includere tutti. (Frederika, madre della sposa)

 

“Grazie per il rito meraviglioso che ci hai donato! Pensa che la mia testimone ha detto che quando si sposerà lo vorrà così. Era proprio come lo volevamo, anzi ancora più emozionante! Grazie di cuore Sarah per l’impegno e la passione che ci hai messo, avremo un ricordo bellissimo! Ci hai reso davvero felici.” (Alessia, sposa)

 

“Volevamo ringraziarti per la coinvolgente cerimonia e soprattutto per la tua immensa pazienza.” (Paolo, bridegroom)

imageQuando abbiamo deciso di sposarci avevamo intenzione di fare qualcosa di semplice ed essenziale, ma grazie all’aiuto di Sarah e Clarissa abbiamo vissuto un matrimonio meraviglioso, al di sopra di ogni aspettativa. (Stefania, sposa)

Volevo cominciare ringraziandoti per averci spinto a credere nel potere di una cerimonia – un “rito di passaggio” come voi lo chiamate – per averci aiutato ad estrarre un amore che di solito non riveliamo in pubblico e per averci tenuti mano nella mano nella gestione dei piccoli dettagli. Molte coppie di amici presenti ci hanno detto che il nostro matrimonio li ha fatto aprire gli occhi su cosa può essere un matrimonio.  (Valentina)

 

IMG_1293

Tutti hanno detto quanto gli è piaciuta la cerimonia e quanto gli sei piaciuta, ti siamo veramente grati perché l’hai reso la nostra cerimonia molto speciale. Grazie! (Silvia, sposa)